Ciao a tutti, sono Mattia Chiari, attualmente parlo fluentemente 3 lingue e sono in procinto di studiarne una quarta. In passato soffrivo di una lieve dislessia che mi creava dei blocchi emotivi ogni volta che dovevo parlare in italiano, soprattuto davanti a tante persone.
Credimi, è stato difficile per me imparare l'inglese e rimuovere dalla testa tutti quei limiti che mi stavano bloccando. È stata davvero un'impresa epocale, anche perchè, quando ho cominciato a studiare seriamente la lingua inglese, vivevo in Spagna. Ho praticamente infranto qualsiasi record perchè ho imparato due lingue allo stesso tempo nonostante i miei problemi.
La verità è che da quando ho scoperto la strategia segreta per imparare l'inglese, l'apprendimento è risultato molto semplice e divertente. Le persone purtroppo sono state abituate a studiare l'inglese sui libri, memorizzando le regole grammaticali e a sentirsi incapaci dando la colpa a se stessi.
Per tutte queste (e molte altre) ragioni ho deciso di prendere tutta la mia esperienza e le tecniche segrete che ho appreso dopo migliaia di ore di studio e applicazione per aiutare le persone che davvero vogliono capire e parlare l'inglese anche se hanno dei problemi insormontabili e si sentono negati o impacciati.
È arrivato il momento di cambiare questa situazione, io sono la persona che stai cercando!
Hi everyone, sono Niamh McGarrell, la native English Coach di IngleseVIncente. Posso scommettere che hai già capito che sono britannica, originaria di Londra, Inghilterra. Molte persone fanno ancora fatica a capire come pronunciare il mio nome correttamente, è molto semplice: si scrive NIAMH - ma si legge "NIF". Lo so a cosa stai pensando, l'inglese è una lingua proprio strana ma questo non significa che sia difficile o impossibile, anzi...tutt'altro!
Seguendo la nostra strategia sono riuscita a trasformare l'inglese di più di 581 persone nell'ultimo anno qui a Tenerife, la città nella quale risiedo.
Inoltre, ho insegnato l'inglese in giro per il mondo: Singapore, Malaysia, India e Spagna...Lasciando sempre un'impronta positiva agli studenti più motivati.
Negli ultimi due anni, sono approdata nel mercato italiano insieme al mio ragazzo Mattia, perchè amo l'Italia e gli italiani. Sono innamorata della cultura e mi piace da morire l'accento "forte" tipico degli italiani.
Io sono pronta a trasformare il tuo inglese. Adesso tocca a te prendere una decisione e diventare la versione migliore di te stesso.
95% Complete